130 CONDIVISIONI

Molteno (Lecco): tre cavalli trottano sulla superstrada per Milano e bloccano il traffico

Un cavallo e due pony hanno invaso la carreggiata della superstrada Milano – Lecco, all’altezza di Molteno. I tre animali, scappati da una fattoria vicina, hanno bloccato il traffico. Gli automobilisti infatti si sono fermati, preoccupati che urtassero le auto o che venissero investiti dai veicoli.
A cura di Alessia Rabbai
130 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in strada a Molteno, nel Lecchese. Un cavallo e due pony trottavano lungo la superstrada Milano – Lecco. L'episodio è accaduto oggi pomeriggio, giovedì 3 gennaio. Alla vista dei tre animali gli automobilisti in transito hanno rallentato o si sono fermati, spaventati che potessero perdere il controllo e urtare i veicoli, o che venissero investiti dalle macchine provenienti ad alta velocità. I cavalli correvano infatti il rischio di essere travolti perché si trovavano proprio all'interno della carreggiata e si muovevano in maniera imprevedibile avanti e indietro tra le auto.

Secondo le informazioni apprese pare che il cavallo e i due pony siano scappati da una fattoria poco distante. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione: il traffico è stato bloccato fino all'intervento di perone esperte che sono riusciti a prenderne il controllo e ad allontanarli dalla superstrada. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, i cavalli sono tornati a casa e nessuno è rimasto ferito.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views