Molestie sessuali su due bimbe: 50enne arrestato a Milano, stava ristrutturando la loro casa

Un uomo di 50 anni è stato arrestato dalla polizia a Milano con l'accusa di violenza sessuale aggravata su minori. Il 50enne, manovale edile egiziano, negli ultimi due mesi avrebbe molestato sessualmente due bambine di 10 e 11 anni, che abitano nell'appartamento che l'uomo stava ristrutturando. A denunciare l'uomo è stata la madre delle bimbe. La donna prima si è accorta del comportamento strano da parte dell'uomo. Poi ha parlato con le figlie. Dai loro racconti ha capito quello che stava avvenendo nella sua casa: il 50enne, approfittando dei lavori, stava abusando delle sue bimbe.
Il 50enne godeva della fiducia dei genitori
Secondo quanto emerso dalle indagini, il 50enne, dipendente di una ditta che si occupa di lavori di ristrutturazione, godeva della fiducia da parte dei genitori delle bimbe. In questa maniera ha potuto trascorrere del tempo da solo con loro durante i lavori. L'abitazione della famiglia delle piccole sarebbe molto grande e con più stanze, circostanza che probabilmente ha fatto sì che gli episodi di violenza potessero essere perpetrati lontano dagli occhi dei genitori delle bimbe. Gli abusi sarebbero avvenuti in più circostanze e sarebbero stati compiuti in breve tempo da parte dell'uomo.
Il 50enne ha un precedente sempre per violenza sessuale
Il pubblico ministero Gianluca Gaglio ha chiesto al giudice per le indagini preliminari Alessandra Simion l'esecuzione di una misura cautelare in carcere nei confronti del 50enne. Richiesta accettata dal gip: a eseguire l'ordinanza sono stati gli agenti della questura milanese. Sull'uomo finito in manette pesano anche i precedenti: cinque anni fa infatti l'uomo era stato condannato sempre per violenza sessuale, anche se non su minori. Il 50enne è stato arrestato all'interno della sua abitazione: l'uomo, sposato e con figli, è adesso in carcere.