18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molesta una ragazza davanti alla discoteca in corso Como: arrestato per violenza sessuale

Un uomo di 27 anni è stato arrestato a Milano per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 23 anni, avvicinata e palpeggiata all’uscita di una discoteca in via Alessio di Tocqueville, a Milano, nella zona di Corso Como. La giovane era in compagnia di due amiche, attorno alle 5 di mattina, quando è stata molestata da un cittadino senegalese con precedenti. All’arrivo dei poliziotti l’aggressore era ancora sul posto.
A cura di Redazione Milano
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 27 anni è stato arrestato a Milano per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 23 anni, avvicinata e palpeggiata all'uscita di una discoteca in via Alessio di Tocqueville, a Milano, nella zona di Corso Como. La giovane era in compagnia di due amiche, di 22 e 25 anni. Verso le 5 di mattina stavano camminando verso la loro auto per rientrare a casa quando un cittadino senegalese le ha raggiunte e ha molestato la 23enne.

Milano, ragazza palpeggiata davanti a una discoteca in Corso Como

Le tre ragazze sono riuscite a scappare e hanno chiesto aiuto ai militari di pattuglia in strada, che a loro volto hanno chiamato la polizia. All'arrivo della polizia l'aggressore ha continuato a inveire nei confronti delle ragazze fino a scagliare verso di loro un bicchiere. Il 27enne, che ha precedenti per atti osceni, è stato arrestato. "Questa vicenda conferma l’importanza del progetto ‘strade sicure' che vede  la presenza di uomini e donne in grigioverde in molte zone della città. Fortunatamente, infatti, le ragazze imbattendosi nei soldati hanno trovato aiuto", ha commentato Riccardo De Corato, ex vice sindaco di Milano e assessore a sicurezza, immigrazione e polizia locale di Regione Lombardia. Per Silvia Sardone, consigliere comunale ed europarlamentare della Lega, è "necessaria l’attivazione di una task force nella zona di corso Como: troppo spesso assistiamo a episodi di criminalità legati alla movida e non si può più far finta di nulla".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views