video suggerito
video suggerito

Mistero a Milano, 26enne trovato morto in una camera d’albergo

Il ragazzo, originario dell’Arabia Saudita, è stato ritrovato esanime dagli addetti alle pulizie dell’hotel. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
230 CONDIVISIONI
Immagine

Ritrovamento choc in un hotel in via Porlezza a Milano. Come racconta Milano Today, gli addetti alle pulizie, in una delle camere dell'albergo, hanno trovato il corpo senza vita di un ragazzo di 26 anni, originario dell'Arabia Saudita. Sul posto si sono immediatamente recati gli uomini della Polizia di Stato che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Anche se sul corpo non ci sono segni di violenza evidenti, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi; la più accreditata è che il 26enne possa aver avuto un malore, anche se non è esclusa anche la pista del suicidio. Ad ogni modo, sul cadavere del giovane è stata disposta l'autopsia che, nelle prossime ore, chiarirà definitivamente le cause della morte.

La vittima, secondo quanto si apprende, aveva prenotato la camera d'albergo per tre giorni. Gli inquirenti indagano quindi anche sulle motivazioni che hanno spinto il ragazzo a recarsi in Italia per un periodo di tempo così limitato.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views