video suggerito
video suggerito
Covid 19

Missaglia, scomparso ragazzo di 29 anni: da domenica non si hanno sue notizie

Da domenica 23 febbraio non si hanno più notizie di Tirolev Horraj, un 29enne scomparso da Missaglia, in provincia di Lecco, dopo essere stato riaccompagnato a casa dal cognato all’alba. Di ora in ora aumenta la preoccupazione dei famigliari, anche se l’ipotesi più accreditata al momento è quella di un allontanamento volontario.
A cura di Luca Giovannoni
430 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È scomparso domenica 23 febbraio Tirolev Horraj, un 29enne di Missaglia, in provincia di Lecco, che in tanti conoscono con il nome di Antonio. Da diversi giorni si sono perse le sue tracce, dopo che attorno alle 6.30 di domenica mattina era stato riaccompagnato alla porta di casa dal cognato. Stando alle testimonianze rilasciate alle forze dell'ordine dalla compagna, Tirolev in casa non è mai salito. Di ora in ora aumenta la preoccupazione della donna, che in questo momento è incinta. L'ipotesi più accreditata è quella di un allontanamento volontario, considerando che da quanto risulta il 29enne non starebbe passando un periodo semplice. Il telefono dell'uomo risulta staccato fin dal momento della sua scomparsa, che è stata denunciata dai famigliari il giorno lunedì 24 febbraio.

Immagine

L'appello della prefettura di Lecco

Sono tanti gli appelli che in queste ore circolano sui social in merito alla scomparsa di Tirolev Horraj, il 29 scomparso da Missaglia lo scorso 23 febbraio. La prefettura di Lecco ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook, con una foto dello scomparso accompagnata da una breve descrizione. "Il sig. Tirolev, classe 1990 – si legge nell'appello social – è alto 180 cm, corporatura robusta, capelli neri corti con stempiatura centrale, occhi chiari, indossava maglione arancione, jeans grigio scuro e giubbotto camoscio colore chiaro". Infine un ultimo invito rivolto a chiunque riesca ad avere notizie di Tirolev: "Chiunque possa fornire contributi utili alla ricerca, è pregato di contattare direttamente la stazione dei Carabinieri di Casatenovo".

430 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views