video suggerito
video suggerito

Milano, visita gratuita al Belvedere del Pirellone: ecco quando

Palazzo Pirelli a Milano apre gratuitamente ai visitatori il Belvedere posto al trentunesimo piano: ecco come fare per godere di un panorama mozzafiato sulla città.
A cura di Francesco Loiacono
608 CONDIVISIONI
Immagine

Il trentunesimo piano di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, si apre gratuitamente ai visitatori per offrire un panorama mozzafiato della città. L'apertura straordinaria del Belvedere del Pirellone è in programma domenica 24 maggio, dalle 11 alle 17, con ingresso da via Fabio Filzi 22. Sempre domenica, alle 15.30, nell'auditorium intitolato a Giorgio Gaber si terrà il concerto del Conservatorio di Cremona "Claudio Monteverdi" e del Conservatorio "Puccini" di Gallarate: in programma musiche di Schumann e Brahms. A fine concerto gli spettatori potranno visitare il Belvedere, dedicato a Enzo Jannacci. L'ingresso è libero ma su prenotazione dalle 14 alle 15.10. Per prenotarsi bisogna scrivere una mail a: ragazzicheconcerto@consiglio.regione.lombardia.it, lasciando le proprie generalità. Al momento i posti sono completi, ma scrivendo si verrà inseriti in una lista d'attesa.

Il Belvedere di Palazzo Pirelli offre uno spettacolo inedito del nuovo skyline di Milano, con i vecchi grattacieli della città accanto a quelli nuovi di Porta Nuova e a Palazzo Lombardia, sede della giunta regionale.

608 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views