video suggerito
video suggerito

Milano violenta, due rapine nella notte ai danni di un tassista e di una prostituta

Lunedì notte due diverse rapine sono state compiute a Milano ai danni di un tassista e di una prostituta, in corso Lodi e in viale Liguria. I malviventi sarebbero rispettivamente un nordafricano e un italiano di circa 35 anni, entrambi ricercati dalle forze dell’ordine. Nessuna delle vittime è rimasta ferita.
A cura di Francesco Loiacono
108 CONDIVISIONI
Immagine

Due diverse rapine lunedì notte a Milano in viale Liguria e corso Lodi, zona sud della città. Vittime un tassista di 44 anni e una prostituta di 23. Prima, in ordine cronologico, la rapina ai danni del conducente dell'auto bianca, che intorno alle 21.10 ha caricato un passeggero, descritto come nordafricano, in corso Lodi. L'uomo ha detto all'autista di dirigersi verso piazzale Corvetto. Poi ha tirato fuori un oggetto metallico imprecisato con il quale ha minacciato il tassista, facendosi consegnare 100 euro in contanti. Una volta compiuta la rapina il malvivente è fuggito a piedi in direzione di via Marocchetti, facendo perdere le sue tracce.

Due rapine ai danni di un tassista e di una prostituta a Milano

La seconda rapina è avvenuta in viale Liguria qualche ora dopo, alle 2.30 di notte. Vittima in questo caso una prostituta albanese 23enne, una delle tante che purtroppo affolla quella zona della circonvallazione milanese fin dalle prime ore della sera. La ragazza è stata avvicinata da un cliente, in questo caso un italiano di circa 35 anni, che l'ha invitata a salire a bordo. Una volta all'interno, però, anziché la prestazione sessuale, l'uomo ha preteso dalla ragazza 30 euro, minacciandola con un coltello. Poi ha fatto scendere la 23enne ed è fuggito. Né la prostituta né il tassista, fortunatamente, sono rimasti feriti durante le rapine Sui due casi indaga la polizia.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views