61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, vigilante si spara per errore nel parcheggio di un punto vendita Decathlon

Stava riponendo l’arma nella fondina quando un colpo è partito per sbaglio raggiungendolo alla gamba destra. L’uomo, una guardia giurata di 46 anni in servizio presso lo store Decathlon di viale Fulvio Testi nel Milanese, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo.
A cura di Chiara Ammendola
61 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato ricoverato all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, nel Milanese, il vigilante vittima di un incidente nel pomeriggio di ieri. L'uomo che lavora presso lo store Decathlon di viale Fulvio Testi tra Sesto San Giovanni e Cinisello, si trovava nel parcheggio del negozio di articoli sportivi quando nel riporre la pistola nella fondina avrebbe fatto partire accidentalmente un colpo. Il proiettile lo ha raggiunto al polpaccio della gamba destra, ferendolo fortunatamente in modo non grave.

La ferita al polpaccio si è rivelata superficiale

L'uomo, di 46 anni, è stato soccorso immediatamente dai tanti clienti che in quel momento si trovavano all'interno del parcheggio che hanno poi chiamato il 118. I paramedici sono giunti sul posto con un'ambulanza e un'auto medica, e la guardia giurata ha raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale in codice giallo. Qui è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di dieci giorni: la superficialità della ferita infatti non ha provocato danni profondi all'arto. L'uomo, che lavora per la società di vigilanza privata Mondialpol Srl, dovrà ora raccontare ai carabinieri quanto accaduto e come mai sia partito quel colpo.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views