video suggerito
video suggerito

Milano, uomo trovato morto in macchina: stava andando al pronto soccorso distante solo 50 metri

Aveva accusato un dolore dorsale, motivo per cui nella serata di ieri – mercoledì 10 giugno – si stava recando al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. Purtroppo, però, non ci è mai arrivato. Il cadavere di un uomo di 72 anni è stato ritrovato all’interno di un veicolo in piazzale della cooperazione a Milano, ad appena 50 metri dal nosocomio presso il quale si stava recando.
A cura di Filippo M. Capra
554 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il corpo ormai in rigor mortis di un uomo di 72 anni, M.L., è stato trovato questa mattina – giovedì 11 giugno – in piazzale della cooperazione a Milano, nel quartiere di Quarto Cagnino. L'anziano si trovava in macchina. A dare l'allarme alcuni pedoni che l'hanno notato esanime nel veicolo.

L'uomo stava andando al pronto soccorso, trovato a 50 metri dall'ingresso

Precipitatisi sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvisando anche i carabinieri e la polizia di Stato. Secondo quanto ricostruito da Fanpage.it, nella serata di ieri l'uomo ha accusato un dolore dorsale, motivo per cui è salito in macchina per recarsi al pronto soccorso e farsi controllare. L'ultima comunicazione è arrivata verso le 19 del pomeriggio, poi più nulla. Probabilmente per la sopraggiunta di un malore. L'uomo, infatti, ha fatto appena in tempo ad accostare l'auto prima di essere investito dall'infarto. Il luogo in cui il suo cadavere è stato ritrovato dista circa 50 metri dall'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale San Carlo, dove vi si stava recando.

Donna si sente male dal parrucchiere, portata in ospedale

Nello stesso quartiere, nel pomeriggio di oggi una donna di 52 anni si è sentita male in un negozio da parrucchiera. Intervenute sul posto due ambulanze in codice rosso per un problema neurologico, è stata trasferita in codice giallo al San Carlo.  Le sue condizioni sarebbero serie ma non così gravi da temere il peggio. La donna sarà comunque visitata e, presumibilmente, ricoverata presso il nosocomio milanese per ulteriori accertamenti.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views