54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, uomo precipita da una scala a chiocciola in viale Sabotino: è grave

Un uomo di 48 anni è precipitato da una scala a chiocciola, ferendosi seriamente. L’episodio è avvenuto a Milano, in viale Sabotino. Non è chiaro cosa ci facesse l’uomo nei pressi della scala, chiusa da una recinzione: sul caso indaga la polizia. Il ferito è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
La scala da cui è precipitato l'uomo (LaPresse)
La scala da cui è precipitato l'uomo (LaPresse)

Un uomo è precipitato questa mattina da una scala a chiocciola a Milano. L'episodio, stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 11 in viale Sabotino, in zona Porta Romana. Non è chiaro cosa ci facesse l'uomo, un 48enne, nel vano occupato dalla scala a chiocciola. La struttura si trova vicino alla sede stradale ed è chiusa da una recinzione: gli scalini, pieni di rifiuti di ogni sorta, portano in un locale sotterraneo, anch'esso molto sporco. Non è escluso che, data la presenza di cartoni di vino e lattine di birre, il vino fosse usato da qualche senza fissa dimora come rifugio.

Il ferito trasportato in codice giallo all'ospedale

La segnalazione all'Areu è arrivata alle 11.20: sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica. Il ferito è stato soccorso dal personale paramedico e trasportato in ambulanza in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo di quello che potrebbe essere un incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e i poliziotti della questura, chiamati a ricostruire quanto avvenuto per escludere che possa essersi trattato di qualcosa di diverso da un episodio accidentale.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views