42 CONDIVISIONI

Milano, uomo investito da scooter in viale Mac Mahon: Giuseppe Giuffrè muore dopo giorni in ospedale

E’ morto dopo giorni di lotta tra la vita e la morte, Giuseppe Giuffrè, l’85enne investito da uno scooter in via Mac Mahon il 25 novembre scorso. L’urto lo ha fatto cadere a terra. La vittima non ce l’ha fatta, è deceduto ieri in ospedale. Il conducente del veicolo a due ruote è indagato per omicidio stradale.
A cura di Alessia Rabbai
42 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

E' morto dopo giorni di lotta tra la vita e la morte, Giuseppe Giuffrè, l'85enne investito da uno scooter in via Mac Mahon il 25 novembre scorso. La vittima non ce l'ha fatta, è deceduto ieri all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il tragico incidente è avvenuto mentre l'uomo attraversava la strada all’angolo tra via Mac Mahon e via Bramantino. Lo scooter, guidato da un 40enne, lo ha travolto colpendolo all'altezza del braccio e l'impatto è stato violentissimo. L'urto lo ha fatto cadere a terra e le ferite che ha riportato si sono rivelate fatali, tanto da non lasciargli scampo, nonostante le cure e l'intervento dei medici.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha soccorso e trasportato con urgenza al pronto soccorso ed è stato ricoverato per circa due settimane. Le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi del caso per far luce su eventuali responsabilità. Il conducente del veicolo a due ruote è indagato per omicidio stradale.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views