401 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ubriaco si denuda e molesta un’anziana madre e la figlia: arrestato 23enne

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra volanti di Milano per violenza sessuale. Due notti fa in zona Comasina ha molestato madre e figlia, di 84 e 67 anni, di ritorno in taxi dopo una visita al pronto soccorso. Il ragazzo, un richiedente asilo completamente ubriaco, si è denudato e le ha palpeggiate. Adesso rischia l’espulsione.
A cura di Francesco Loiacono
401 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra volanti di Milano per violenza sessuale. L'episodio è avvenuto due notti fa in zona Comasina: secondo quanto ricostruito madre e figlia, di 84 e 67 anni, erano appena arrivate in taxi dopo essere state al pronto soccorso. La figlia avrebbe dovuto accompagnare la madre a casa e poi ripartire col taxi. Non appena l'auto si è fermata, però, il ragazzo, completamente ubriaco, si è avvicinato alle due donne. Dapprima si è avvicinato alla madre, palpeggiandola: l'anziana è riuscita poi a scappare nel portone di casa. A quel punto il 23enne ha molestato la figlia, che nel tentativo di sfuggire alle molestie si è rifugiata nel taxi. Il ragazzo a questo punto si sarebbe denudato e avrebbe cercato di spingerla nella vettura, palpeggiandola. In difesa della 67enne sono intervenuti lo stesso tassista e una donna che passava in auto.

In manette un richiedente asilo della Guinea con precedenti: rischia l'espulsione

A mettere fine alle molestie sono stati però i poliziotti della squadra volanti, nel frattempo intervenuti dopo diverse segnalazioni. Il 23enne è stato arrestato: si tratta di un richiedente asilo originario della Guinea, con precedenti per furto, rapina e resistenza. Secondo quanto accertato il ragazzo era in giro nel quartiere completamente ubriaco a bordo di un monopattino. Il 23enne sarà processato oggi per direttissima: rischia l'espulsione dall'Italia.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views