257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, tragico incidente in mattinata: muore giovane motociclista dopo l’impatto contro un’auto

Un giovane di 23 anni è morto in uno scontro avvenuto questa mattina tra la sua moto e una vettura a Milano, in via Santander, in zona Barona. Per il centauro non c’è stato nulla da fare, quando i soccorritori sono giunti sul posto il 23enne era già in arresto circolatorio: sulla dinamica indaga ora la polizia.
A cura di Chiara Ammendola
257 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un violento impatto tra un'auto e una motocicletta ha causato la morte di un 23enne questa mattina a Milano. Il tragico incidente si è verificato poco dopo le 11 in via Santander, zona Barona: il giovane in sella alla moto all'altezza di piazza Bilbao si è scontrato con una vettura proveniente dalla corsia opposta in una dinamica ancora da chiarire. Il 23enne dopo l'impatto è precipitato violentemente sull'asfalto. Sul posto sono giunti immediatamente i paramedici del 118 con tre ambulanze e un'auto medica, inutili però i soccorsi per il giovane ferito, che è stato trovato in arresto cardiaco al loro arrivo.

Il giovane è morto poco dopo l'arrivo dei soccorritori del 118

I soccorritori non hanno potuto fare nient'altro che constatare il decesso del giovane centauro. Fortunatamente nessun'altra persona è rimasta ferita a causa del tragico schianto. Sotto shock invece la persona alla guida dell'auto coinvolta. Sul posto sono giunti poi i i carabinieri e una pattuglia della polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente che ha portato alla morte del 23enne.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views