video suggerito
video suggerito

Milano, torna il concertone di Radio Italia: l’appuntamento è per il 27 maggio in piazza Duomo

Anche quest’anno Milano ospiterà il concerto di Radio Italia: l’appuntamento è fissato per lunedì 27 maggio in piazza Duomo. Si tratta dell’ottavo anno consecutivo per il capoluogo lombardo. La grande novità prevede la replica dell’evento a Palermo il 29 giugno. “Vorrei che questo evento andasse avanti in eterno”, il commento del sindaco Beppe Sala.
A cura di Chiara Ammendola
330 CONDIVISIONI
Immagine

Si terrà lunedì 27 maggio in piazza Duomo a Milano uno degli appuntamenti più attesi dell'anno: il concerto di Radio Italia. A comunicarlo è stato Mario Volanti, editore e presidente di Radio Italia che oltre ad aver fornito le informazioni sugli orari di apertura e chiusura dell'evento che sono fissati per le 18.30 e la mezzanotte circa, ha svelato un'inaspettata sorpresa. Il concerto quest'anno si replicherà anche a Palermo il 29 giugno: "Doppio impegno e doppio divertimento – ha spiegato entusiasta Volanti – per quanto riguarda Piazza Duomo a Milano, il concerto è diventato un appuntamento che ogni anno viene atteso dal pubblico e dagli artisti, e ogni anno c’è la certezza di partecipare a un evento unico".

Il sindaco Sala: il concerto di Radio Italia ormai è una tradizione per la nostra città

E poi il riferimento al capoluogo siciliano che in passato ha già ospitato l'evento: "Rivivremo una grande emozione che ha riempito di gioia la città, la Sicilia e tutti gli artisti che ci hanno dato la possibilità di realizzare quello che era un sogno". Sul ritorno del classico concerto giungono anche le parole del sindaco di Milano Beppe Sala che si è augurato che l'evento vada avanti in eterno visto che ormai è diventato una tradizione: "Certamente essendo arrivati all’ottava edizione ha dimostrato di essere qualcosa di veramente amato dai milanesi", ha concluso il primo cittadino.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views