video suggerito
video suggerito

Milano, tira il freno d’emergenza per due volte: denunciato per interruzione di pubblico servizio

Ha tirato per ben due volte nella stessa sera il freno d’emergenza nelle banchine delle stazioni della metro costringendo i treni a fermarsi: per questo un uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. È accaduto a Milano nella serata di domenica alle fermate di Porta Venezia e Palestro.
A cura di Chiara Ammendola
45 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato denunciato questa mattina per interruzione di pubblico servizio dalla polizia dopo aver tirato la leva d'emergenza posta sulla banchina della metro, per ben nove volte in due giorni. Il tutto è iniziato domenica 26 maggio a Milano, poco prima delle 22.30 quando nei pressi della fermata di Palestro, quindi della linea rossa M1, un uomo, un italiano di 29 anni, ha attivato la leva d'emergenza così da fermare il treno in arrivo in stazione.

Il servizio riattivato solo in tarda serata

Poco dopo l'uomo si è diretto verso la stazione di Porta Venezia, poco distante, e ha nuovamente azionato la leva tanto da provocare un nuovo stop dei treni in circolazione. Numerosi i disagi per i passeggeri che hanno dovuto attendere la ripresa del servizio riattivato solo in tarda serata. La scena si è ripetuta anche questa mattina in ben due stazioni diverse della metro milanese.È così che sono intervenuti gli uomini della sicurezza che hanno fermato l'uomo che è stato poi denunciato per interruzione di pubblico servizio. L'Atm ha spiegato che l'uomo era stato rintracciato e fermato già ieri: poi dopo l'episodio di questa mattina è stato fermato nuovamente e quindi affidato alle forze dell'ordine.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views