41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, studente preso a pugni sul tram: “Non fare lo splendido”

Un lite scoppiata per futili motivi si è conclusa con un pugno in faccia per un universitario di 22 anni. La rissa è iniziata sul tram 19 tra un gruppo di studenti usciti da una festa e due ragazzi italiani che li accusavano di “fare gli splendidi” a bordo del mezzo pubblico. La polizia indaga per rintracciare gli autori dell’aggressione.
A cura di Simone Gorla
41 CONDIVISIONI
Immagine

"Non fare lo splendido": e lo prende a pugni. Una discussione tra un gruppo di giovani, nata per futili motivi, è degenerata in rissa a bordo di un tram intorno alle 23.45 di mercoledì sera, a Milano. Protagonisti dell'assurda vicenda, da un lato un gruppo di universitari, appena usciti da una festa, e dall'altro due ragazzi italiani. A farne le spese un 22enne che, scendendo dal mezzo, è stato raggiunto da un pugno al volto: I due aggressori si sono allontanati e hanno fatto perdere le loro tracce

La rissa tra un gruppo di universitari e due giovani italiani

La zuffa è partita a bordo del tram numero 19, che collega piazza Castelli con la Stazione di Lambrate, e si è conclusa tra via Vincenzo Monti e piazza Virgilio, in zona Cadorna. La vittima dell'aggressione, colpita in faccia,  è stata medicata sul posto. Ora gli agenti della polizia indagano per identificare gli aggressori.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views