40 CONDIVISIONI

Milano, spara in faccia a un vicino facendogli perdere un occhio: fermato per tentato omicidio

Un uomo di 34 anni è stato fermato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. Lo scorso 26 ottobre in via don Primo Mazzolari, alla periferia di Milano, avrebbe sparato in faccia a un suo vicino di casa causandogli la perdita di un occhio. L’episodio al culmine di una violenta lite condominiale.
A cura di Francesco Loiacono
40 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 26 ottobre alla periferia di Milano aveva sparato in faccia a un vicino di casa con un fucile a pallini, causandogli la perdita di un occhio. Adesso, per quell'episodio, un uomo di 34 anni è stato fermato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio. A eseguire il fermo dell'uomo, un cittadino marocchino, sono stati gli agenti del commissariato di Porta Ticinese, a Milano.

La sparatoria al culmine di una violenta lite condominiale

Il tentato omicidio si è consumato in un caseggiato popolare in via don Primo Mazzolari, nel quartiere della Barona, periferia sud-ovest di Milano. Secondo quanto ricostruito già nell'immediatezza dell'episodio, il ferimento era avvenuto al culmine di una delle ennesime liti condominiali tra i due vicini di casa. Il 34enne aveva preso dalla propria abitazione un fucile caricato a pallini sparando al volto della vittima, un uomo di 43 anni. Il ferito era stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale San Paolo, dove era stato operato. L'uomo era stato salvato dai medici ma aveva perso un occhio. Anche una donna di 38 anni era rimasta ferita, anche se lievemente, durante la lite. Il 34enne, che subito dopo l'episodio era fuggito facendo perdere le proprie tracce, è stato rintracciato e fermato dai poliziotti.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views