video suggerito
video suggerito

Milano, si masturba dietro ad una ragazza in metro: arrestato 38enne

Giovedì pomeriggio l’uomo, un iraniano di 38 anni, è stato notato dagli agenti della polmetro che lo hanno prima seguito, e poi arrestato alla fermata Duomo con l’accusa di violenza sessuale.
A cura di Federica Gullace
195 CONDIVISIONI
Immagine

Avvistava delle giovani ragazzine in metropolitana, per poi mettersi dietro di loro, toccarle e masturbarsi. È successo giovedì pomeriggio a Milano, sulla linea rossa della metro. Un uomo, un iraniano di 38 anni, è stato arrestato dalla polmetro per violenza sessuale, dopo aver palpeggiato una studentessa fuori sede 22enne di Varese. Il 38enne, residente a Lampugnano e con precedenti, aveva attirato l'attenzione dei poliziotti con il suo atteggiamento sospetto nei confronti delle giovani passeggere. Gli agenti avevano quindi deciso di seguirlo. Lungo il tragitto aveva avvicinato la studentessa e si era appoggiato alle sue spalle iniziando a toccarsi. Gli agenti lo hanno seguito fino alla fermata Duomo, per poi fermarlo e arrestarlo.

Un episodio che fa riflettere, soprattutto in ragione del triste primato che ha visto Milano come la città più pericolosa d'Italia. E non solo: avvenimento, questo, che fa luce sulla sicurezza dei mezzi pubblici milanesi, così come fece il video delle ragazze rom che entravano in metropolitana senza pagare, scavalcando i tornelli all'entrata.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views