73 CONDIVISIONI

Milano, si arrampica su una gru con lo striscione “Stay Human” e poi si lancia con un elastico

Si è arrampicato sulla gru di un palazzo in costruzione a Milano e dopo aver esposto due striscioni con la scritta “Stay Human” si è lanciato con un elastico dopo aver acceso un fumogeno: singolare protesta questa mattina dinanzi al palazzo della regione Lombardia da parte di un uomo che è stato poi fermato dagli agenti della Questura poco dopo.
A cura di Chiara Ammendola
73 CONDIVISIONI
Immagine

È salito sulla gru di un palazzo in costruzione in via Melchiorre Gioia a Milano e dopo aver esposto due striscioni si è lanciato con un elastico: momenti paura questa mattina davanti al palazzo della regione Lombardia dove in tantissimi sono accorsi per assistere alla protesta dell'uomo resosi protagonista del singolare gesto. Poco dopo le 12 si è arrampicato sulla gru e ha esposto due striscioni di colore giallo e bianco con la scritta "Stay Human", poi si è lanciato con un elastico dopo aver acceso un fumogeno.

Un gesto dedicato alle vittime del Mediterraneo

Al termine del lancio è poi risalito sulla cabina della gru dove è stato raggiunto dai soccorritori che l'hanno convinto a scendere insieme con gli agenti della Questura e i vigili del fuoco: questi ultimi nel frattempo avevano posizionato un materasso gonfiabile nel caso l'uomo avesse manifestato l'intenzione di compiere gesti estremi. Stando a quanto si apprende dovrebbe essere un cittadino italiano: l'uomo, 30enne, è stato denunciato per procurato allarme. Si tratta di un gesto di protesta dedicato alle vittime del Mediterraneo.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views