video suggerito
video suggerito

Milano, scontro tra una moto e una jeep: grave un ragazzo

Grave incidente stradale nella notte a Milano, in via Morosini: a scontrarsi una motocicletta e una Jeep. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un uomo di 29 anni: soccorso dal 118, è stato portato al Policlinico con un importante trauma cranico. Ferito, in maniera lieve, anche il conducente dell’automobile.
A cura di Valerio Papadia
52 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale quello avvenuto nella notte a Milano, in via Morosini, zona Porta Romana. Stando a quanto si apprende, a scontrarsi sono state una motocicletta Honda e una jeep, in quello che è stato un impatto molto violento: lo schianto è avvenuto intorno all'1.30 e ha coinvolto il conducente della moto, un uomo di 29 anni e quello della jeep, un 27enne. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, il 29enne: soccorso dai sanitari del 118, è stato portato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale Policlinico. Il giovane ha riportato un importante trauma cranico e altre fratture dovute all'impatto e alla caduta: le sue condizioni di salute sono gravi. Ferito, in maniera lieve però, anche il conducente della vettura.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso utili a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Stando a una prima ricostruzione, una dei mezzi proveniva da via Spartaco, mentre l'altro da via Morosini: la moto e la jeep si sarebbero scontrate dunque all'incrocio. All'ora in cui è avvenuto l'incidente, il semaforo è spento: alla base dello scontro, quindi, probabilmente ci sarebbe una mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli; le indagini dei vigili urbani chiariranno la dinamica di quanto accaduto.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views