video suggerito
video suggerito

Milano, scontro frontale tra un’auto e uno scooter: donna di 36 anni in coma

L’incidente, nella serata di ieri, in via Ripamonti. La donna ha riportato una grave frattura al cranio e adesso è ricoverata, in coma, al Policlinico, dove lotta tra la vita e la morte.
A cura di Valerio Papadia
233 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, nella notte, in via Ripamonti a Milano. Per cause ancora in corso di accertamento, come riporta Milano Today, uno scooter e un'automobile di un istituto di vigilanza privata si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano una corsia preferenziale riservata ai tram. L'impatto è stato così violento che la donna a bordo del motociclo, 36 anni, è stata sbalzata in aria, compiendo un volo di parecchi metri e atterrando violentemente sull'asfalto.

Immediati i soccorsi del 118 e la corsa in ospedale, al Policlinico di Milano. Le condizioni della 36enne sono disperate: la donna ha riportato una grave frattura cranica, presente delle lesioni interne e una frattura esposta del femore. Dopo un intervento chirurgico per ridurre le fratture, adesso la donna è in coma, ricoverata in Rianimazione al nosocomio meneghino, dove lotta tra la vita e la morte. La Polizia Municipale indaga per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views