187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, scomparso il 31enne Domenico Donvito: l’appello della sorella gemella

Domenico Donvito, 31enne, è scomparso martedì 20 agosto dalla sua abitazione a Milano, in zona Baggio. I famigliari sono preoccupati: Domenico è in cura per depressione e si è allontanato senza i farmaci di cui ha bisogno quotidianamente. La sorella gemella ha lanciato un appello su Facebook: “Chiunque lo vedesse o avesse sue notizie è pregato di contattare le autorità competenti”.
A cura di Redazione Milano
187 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni di apprensione per la famiglia di Domenico Donvito, 31enne residente a Milano, in zona Baggio, scomparso da martedì 20 agosto. La sorella gemella di Domenico, Angela, ha diffuso un appello su Facebook invitando chiunque dovesse avere informazioni a contattare lei o le forze dell'ordine. A preoccupare i famigliari è il fatto che Domenico, di carattere introverso e in cura per depressione, si sia allontanato senza le medicine di cui aveva bisogno e che doveva prendere quotidianamente, come riferisce l'associazione Penelope Lombardia. Il timore è dunque che il loro caro possa sentirsi male o che possa essergli capitato qualcosa di brutto.

Domenico è in cura per depressione e non ha con sé i farmaci

Il 31enne si è allontanato da casa martedì mattina attorno alle 9: al momento della scomparsa indossava una t-shirt nera, pantaloni blue jeans e una borsa a tracolla nera. Domenico è alto un metro e 65 e pesa una sessantina di chili: è dunque di corporatura minuta e ha i capelli castani. II suo segno distintivo sono i numerosi e vistosi tatuaggi sulle braccia e sul petto che ritraggono tra le varie cose un pugnale, una rana e uno scorpione, un leone e una fenice. Domenico ha con sé i documenti e il cellulare, che risulta però spento: potrebbe essersi spostato con il treno. "Chiunque lo vedesse o avesse sue notizie – è l'appello della sorella, che ha ricevuto molte condivisioni sui social network – è pregato di contattare le autorità competenti o il numero 345.3455587". La speranza è che presto la famiglia possa riabbracciare il 31enne.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views