Milano, Ryanair cerca assistenti di volo: ecco quando ci saranno le selezioni

La compagnia aerea low-cost Ryanair cerca nuovi assistenti di volo. La società irlandese, che ha da poco annunciato che raddoppierà la sua presenza in Lombardia sbarcando, a partire dal prossimo primo dicembre, anche all'aeroporto di Malpensa, ha annunciato le prossime selezioni del personale. Ci saranno tappe in tutta Italia, e tra gli appuntamenti non poteva naturalmente mancare Milano.
Milano, Ryanair cerca assistenti di volo
Nel capoluogo lombardo i colloqui per gli aspiranti assistenti di volo si terranno il prossimo mercoledì 9 settembre 2015. Come specificato sul sito di Crewlink, agenzia che si occupa del reclutamento di personale per Ryanair, per ricoprire il ruolo di assistente di volo servono solo pochi requisiti, e tanto buona volontà. Bisogna infatti avere più di 18 anni, unico vero limite per le candidature: per il resto, a determinare l'assunzione saranno aspetti caratteriali come la flessibilità, la dedizione al lavoro, una personalità estroversa e una certa attitudine a trattare con gli altri.
Le persone che verranno selezionate nella tappa milanese avranno la possibilità di seguire un programma di formazione specifico di sei settimane, che sarà completato nel corso di un incontro in Germania, nel centro di formazione di Hahn, il prossimo 4 novembre. Chi verrà assunto avrà poi in seguito la possibilità di lavorare in tutti gli aeroporti europei serviti da Ryanair, inclusi quelli in Italia. Per ulteriori informazioni e per poter inserire la propria candidatura ci si può iscrivere a questo link.