video suggerito
video suggerito

Milano, rubati gioielli da 30mila euro dall’hotel di lusso Gallia

Tre gioielli, dal valore complessivo stimato tra 25 e 30mila euro, sono stati rubati da una teca dell’hotel Excelsior Gallia in piazza Duca D’Aosta, a Milano. Due uomini hanno forzato la teca e si sono allontanati indisturbati. La scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza.
A cura di Francesco Loiacono
70 CONDIVISIONI
L'ingresso principale dell'hotel Gallia (Foto: Excelsiorhotelgallia.com)
L'ingresso principale dell'hotel Gallia (Foto: Excelsiorhotelgallia.com)

Tre gioielli, dal valore complessivo stimato tra 25 e 30mila euro, sono stati rubati da una teca dell'hotel Excelsior Gallia in piazza Duca D'Aosta, a Milano. Il colpo risale al pomeriggio di domenica 30 aprile, ma è stato scoperto soltanto nel pomeriggio di ieri, primo maggio. Ad essere asportati da una teca del lussuoso hotel, di proprietà di un fondo qatariota e oggetto di un restyling poco prima dell'inizio dell'Expo, sono stati una collana e due anelli. I responsabili sarebbero due persone, al momento ignote: sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza installate nel lounge bar mentre, con un attrezzo, forzavano la teca e si allontanavano con i preziosi senza farsi notare.

Quando i responsabili dell'albergo si sono accorti del furto hanno analizzato le immagini delle telecamere dei giorni precedenti, individuando i responsabili. Dall'albergo hanno poi sporto denuncia alla polizia, che adesso dovrà cercare di rintracciare i due ladri, anche servendosi di altre immagini riprese dalle telecamere dell'hotel e dei dintorni: il lussuoso albergo sorge vicino alla stazione Centrale di Milano.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views