214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ruba 1800 euro di vestiti alla Rinascente: arrestata

Ha tentato di rubare 1800 euro di vestiti alla Rinascente di Milano, ma quando ha provato a lasciare i grandi magazzini è stata fermata dalla sicurezza allarmata dal sistema anti taccheggio. Nella borsa la donna di 41 anni di nazionalità russa aveva cinque capi d’abbigliamento ad alcuni dei quali era stata anche rimossa la placca antifurto.
A cura di Chiara Ammendola
214 CONDIVISIONI
Immagine

Quando gli addetti alla sicurezza l'hanno fermata, hanno trovato nella sua borsa ben cinque capi d'abbigliamento per un valore di quasi 1800 euro: la donna li aveva rubati poco prima e si apprestava così a uscire dalla Rinascente di Milano. È accaduto questo pomeriggio nel grande magazzino di piazza Duomo e a compiere il furto è stata una 41enne di nazionalità russa e senza alcun precedente penale.

Nella borsa aveva nascosto cinque capi d'abbigliamento

Dopo aver passeggiato per la Rinascente e aver salito i sette piani affollatissimi in questo periodo di saldi invernali, la donna si è diretta vero l'ascensore per lasciare il grande magazzino. In poco tempo avrebbe raggiunto così il piano terra per darsi alla fuga: ma è proprio a questo punto che il sistema anti taccheggio l'ha smascherata facendo suonare l'allarme. Quando gli addetti alla sicurezza l'hanno fermata e le hanno chiesto di aprire la borse hanno trovato al suo interno cinque capi d'abbigliamento per un valore totale di 1780 euro, alcuni dei quali erano stati danneggiati perché aveva provato a togliere la placca antifurto. Sul posto sono allora intervenuti gli agenti di polizia che hanno arrestato la donna, mentre la merce è stata restituita allo store.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views