54 CONDIVISIONI

Milano, ragazzo investito da un furgone sul cavalcavia del Ghisallo: è grave

Grave incidente all’alba di oggi a Milano, sul cavalcavia del Ghisallo. Un ragazzo è stato travolto da un furgone mentre cercava di attraversare a piedi l’importante arteria stradale: il conducente ha spiegato ai vigili di non essere riuscito a evitare l’impatto. Il giovane è stato portato al Policlinico in codice rosso: è in gravi condizioni.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
Il cavalcavia del Ghisallo (Foto repertorio)
Il cavalcavia del Ghisallo (Foto repertorio)

Grave incidente stradale all'alba di oggi, martedì 16 aprile, a Milano. Un ragazzo è stato investito da un furgone sul cavalcavia del Ghisallo. Non è chiaro cosa ci facesse il giovane a piedi sul cavalcavia, importante arteria stradale di ingresso e di uscita alla città. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo era in sella a uno scooter che però avrebbe avuto un guasto: ha abbandonato il mezzo a lato della strada e ha cercato di attraversare il cavalcavia. Proprio in quel momento sul Ghisallo stava sopraggiungendo un furgone, il cui autista non è riuscito a evitare l'impatto.

Il ragazzo investito è stato portato al Policlinico in codice rosso

Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica, chiamate dallo stesso automobilista. Il ragazzo investito, un 21enne, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico: le sue condizioni sono gravi. Comprensibilmente sotto choc anche il conducente del furgone che ha fornito agli agenti della polizia locale la propria versione sull'accaduto. Spetterà adesso ai vigili ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente per accertare eventuali responsabilità.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views