video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzino di 13 anni travolto sulla bicicletta: trasportato in codice rosso all’ospedale

Ieri sera, poco dopo le 19, un ragazzino di 13 anni è stato travolto mentre pedalava con la sua bicicletta in via in via Monte Grappa a Vaprio D’Adda, nel Milanese. Trasportato in codice rosso all’ospedale, non sarebbe in pericolo di vita: ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente, su cui indaga la polizia stradale.
A cura di Natascia Grbic
19 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzino di tredici anni è stato travolto ieri sera intorno alle 19.15 a Vaprio D'Adda, in via Monte Grappa, nel Milanese. Le sue condizioni sono apparse subito delicate ai medici che l'hanno soccorso, tanto che hanno richiesto l'aiuto di un'eliambulanza per trasportare il giovane in ospedale, dove è arrivato in codice rosso. Nonostante la paura e le fratture agli arti inferiori, non sarebbe in pericolo di vita: il 13enne, infatti, sarebbe rimasto cosciente per tutto il tempo, dal momento dello scontro all'arrivo dell'ambulanza, fino al trasporto in ospedale. Adesso si trova al Niguarda di Milano. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e se a investirlo sia stata una macchina o una moto: sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cassano D'Adda per i rilievi del caso e la ricostruzione dei fatti.

Milano, incidente tra auto e moto sulla Tangenziale Ovest

Questa mattina, invece, c'è stato un altro incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano: intorno alle 6.20, per cause ancora da accertare, una moto e una macchina si sono scontrate violentemente. Gravi le condizioni del centauro, trasportato in codice rosso in ospedale: non si hanno ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute, ma sembra si trovi in una situazione molto delicata. Sembra invece meno grave il conducente dell'altra vettura coinvolta nell'incidente. Sul posto è giunta la polizia stradale per i rilievi del caso e ricostruire con esattezza i fatti. Intanto il traffico in direzione Sud è molto rallentato, con grossi disagi alla mobilità cittadina. Non si sa quando la circolazione potrà tornare alla normalità.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views