Milano, ragazza molestata in stazione centrale: manutentore denunciato per violenza sessuale
Una dipendente di un bar all'interno della stazione Centrale di Milano è stata vittima di molestie nella giornata di domenica 15 dicembre. La ragazza si trovava sul posto di lavoro quando un uomo in divisa da manutentore, visibilmente ubriaco, è entrato nel locale e con la scusa di dover controllare alcune prese d'aria e ha convinto la giovane a seguirlo in magazzino. Qui, lontano da occhi indiscreti, l'uomo inizia ad allungare le mani palpeggiando la dipendente, che spaventata decide di tornare immediatamente nell'area vendita del negozio.
Le molestie proseguono
A raccontare la notizia è stato il quotidiano online "MilanoToday". Il manutentore della stazione ha poi proseguito con i suoi comportamenti, senza fermarsi nemmeno davanti agli altri clienti. Dopo aver fatto ritorno dal magazzino chiede alla sua vittima di preparargli un caffè, ma mentre la ragazza è all'opera lui ne approfitta per toccarla di nuovo, questa volta all'altezza dei glutei. A quel punto la 20enne chiede aiuto anche a un cliente all'interno del negozio, che invita ripetutamente il molestatore ad allontanarsi dal locale. Dopo circa un quarto d'ora di continue insistenze e provocazioni l'uomo viene convinto ad andarsene, ma per lui i guai sono appena incominciati.
La denuncia alla polizia ferroviaria
La vittima delle molestie si è poi recata negli uffici della Polfer della stazione centrale per sporgere denuncia contro il manutentore, che poco prima era già stato trovato dagli agenti in evidente stato d'ebrezza poco lontano dai binari. L'uomo è stato denunciato per violenza sessuale, la polizia ferroviaria ha contattato inoltre la ditta per cui l'uomo lavora, è molto probabile che dopo quanto accaduto perderà il posto da manutentore.