339 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, provano a rapinarlo ma lui si ribella: 29enne preso a bastonate con una mazza da baseball

Ancora una rapina terminata nella violenza a Milano dove ieri sera in zona Greco un uomo di 29 anni è stato aggredito da due rapinatori che hanno provato a prendergli il portafogli: dopo il suo diniego i due, armati di mazza da baseball, lo hanno colpito più volte provocandogli diverse ferite e fratture.
A cura di Chiara Ammendola
339 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima rapina violenta a Milano: martedì sera un uomo è stato aggredito in via Edolo, in zona Greco, mentre era intento ad acquistare dell'acqua da un distributore. Il 29enne, in quel momento da solo, è stato sorpreso alle spalle da due uomini accompagnati da un cane di grossa taglia tenuto al guinzaglio che gli hanno prima strappato dalle mani una banconota e poi gli hanno intimato di consegnare il proprio portafogli. La vittima però si è immediatamente rifiutata e così i due lo hanno aggredito colpendolo diverse volte con una mazza da baseball, lasciandolo a terra ferito, prima di fuggire e dileguarsi.

Il ragazzo ha riportato diverse contusioni e una frattura

Soccorso dai paramedici del 118 giunti sul luogo della rapina dopo la chiamata di alcuni passanti che hanno notato il 29enne in strada mentre cercava aiuto, è stato trasportato immediatamente all'ospedale Fatebenefratelli in codice giallo: qui gli sono state diagnosticate diverse contusioni e una frattura alla caviglia guaribili in diversi giorni. Sull'episodio, accaduto poco dopo le 20 di ieri, indagano ora gli agenti della polizia che hanno già provveduto alla visione dei filmati delle telecamere i sorveglianza e hanno ascoltato la versione della vittima, un cittadino libico, che ha descritto i suoi aggressori come due ragazzi, abbastanza giovani, probabilmente di nazionalità nordafricana.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views