173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, Ponte di Sant’Ambrogio: ecco come cambiano gli orari dei servizi Atm

In occasione del Ponte di Sant’Ambrogio, a Milano, l’Atm osserverà un orario speciale delle linee metropolitane e di superficie: venerdì 7 dicembre le metro seguiranno l’orario del sabato sull’intera rete, mentre sabato 8 dicembre sarà seguito l’orario festivo sulle linee di superficie e l’orario del sabato su quella metropolitana.
A cura di Chiara Ammendola
173 CONDIVISIONI
Immagine

Domani ha il via il Ponte di Sant’Ambrogio, festa attesissima dai milanesi: tanti gli eventi in città tra il 7, l'8 e il 9 dicembre. Per questo l'Atm, azienda trasporti milanesi, ha modificato gli orari dei propri servizi in questo modo: le linee metropolitane e di superficie, venerdì 7 dicembre osserveranno l'orario del sabato sull’intera rete. Le linee 709 e 926 seguiranno il servizio del lunedì-venerdì. Mentre sabato 8 dicembre sarà seguito l'orario festivo sulle linee di superficie e l'orario del sabato su quella metropolitana. Per tutti e tre i giorni invece ci saranno linee metropolitane potenziate per Artigiano in Fiera, Oh Bej Oh bej e Prima alla Scala. Mentre venerdì 7 e sabato 8 dicembre gli ATM Point di Duomo, Cadorna e Centrale saranno aperti dalle 7.45 alle 20.

I parcheggi e la metro leggera Gobba-San Raffaele

I parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate, San Leonardo, Romolo e Lorenteggio sono utilizzabili gratuitamente senza la presenza di personale Atm, dalle ore 20 di giovedì 6 dicembre alle ore 7 di lunedì 10 dicembre. Forlanini è aperto a pagamento con orario continuato. I parcheggi a raso di Quarto Oggiaro e Crescenzago sono chiusi dalle ore 20 di giovedì 6 dicembre alle ore 7 di lunedì 10 dicembre. Tutti i parcheggi multipiano sono aperti a pagamento dalle 6 all’1 di notte. Il parcheggio a rotazione di Einaudi resta chiuso dalle ore 21.30 di giovedì 6 alle ore 7 di lunedì 10. Venerdì 7 e sabato 8 dicembre, il collegamento di metropolitana leggera Cascina Gobba-San Raffaele segue il servizio festivo, quindi dalle 13 alle 20 con una frequenza di 15 minuti. Nelle altre fasce orarie, per raggiungere l’ospedale è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views