0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, picchia la moglie con un bastone perché “è troppo occidentale”

Arrestato un pregiudicato pachistano che ha aggredito la moglie inseguendola per strada con un bastone. La donna ha detto che non era la prima volta che veniva picchiata per motivi legati ai suoi comportamenti “spigliati”.
A cura di S. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

La moglie aveva preso delle abitudini troppo “occidentali” e lui, suo marito, non era affatto contento. E per questo motivo l’ha riempita di botte. È stato arrestato ieri a Grezzano, in provincia di Milano, un operaio pregiudicato pachistano di 35 anni accusato di aver preso a bastonate la moglie, rincorrendola per strada. Lei, una sua connazionale di 32 anni, è finita in ospedale. Tra i due ieri pomeriggio c'è stato l'ennesimo litigio con l'uomo che avrebbe accusato sua moglie di aver cambiato modo di vestire, di uscire troppo spesso con le amiche. Di avere, insomma, delle abitudini troppo occidentali. Per questo avrebbe preso una pala e col manico di legno ha iniziato a colpire la donna. La 32enne ha tentato di salvarsi dalla furia del marito scappando in strada, mentre lui ha continuato a rincorrerla.

Arrestato per maltrattamenti – La vittima è arrivata fino al municipio, dove ha chiesto aiuto alla Polizia locale. Ad intervenire e mettere le manette ai polsi del pachistano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia sono stati i carabinieri di Vaprio d'Adda. Il pachistano ha provocato alla moglie lesioni guaribili in 3 giorni. La donna, che ha riferito che non era la prima volta che lui la perseguitava e la picchiava per motivi legati ai suoi comportamenti “spigliati”, è stata soccorsa all'ospedale di Vimercate e probabilmente sarà presa in carico dai servizi sociali. L’aggressore sarà processato per direttissima.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views