2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, paura all’alba in via Vittorini: donna investita da un’auto finisce sotto un bus

Pauroso incidente all’alba in via Vittorini, a Milano, dove attorno alle 6.45 un’auto ha travolto due persone che attraversavano la strada. Una donna è stata sbalzata ed è finita sotto un bus in arrivo, riportando traumi al volto e al cranio. È stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Raffaele, non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano i vigili urbani.
A cura di Redazione Milano
2 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura all'alba in via Vittorini a Milano. Attorno alle 6.45 di oggi, venerdì 25 ottobre, un'auto ha investito due persone che stavano attraversando la strada, tra cui una donna che è stata sbalzata ed è finita sotto un autobus Atm che stava arrivando in quel momento. La signora, di 41 anni, è stata soccorsa e trasportata in codice giallo all'ospedale San Raffaele con traumi al volto e al cranio. Non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente in via Vittorini a Milano: donna finisce sotto un bus

Sulla dinamica dell'incidente, avvenuto all'altezza del civico 5 di via Vittorini, proprio di fronte all'ospedale Monzino, indagano i vigili urbani del comando di piazza Beccaria per accertare le eventuali responsabilità. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un'automedica. In tutto le persone coinvolte sono quattro. Oltre alla donna che ha avuto la peggio, sono stati soccorsi in codice verde all'ospedale di San Donato l'altro pedone travolto e l'autista del bus sotto cui è finita la 41enne ferita e uno dei passeggeri caduto a terra quando il mezzo ha frenato di colpo.

Pesanti ripercussioni sul traffico

L'incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, rallentato in tutta la zona. Atm ha deviato il percorso del bus 45 (da Monte Oliveto a Ungheria e da via Vittorini a San Donato M3) e del bus 66 (da via Milano a Peschiera Borromeo a Ungheria e da Vittorini ad Archimede). La strada è stata poi liberata e i mezzi attorno alle 10 hanno ripreso il percorso normale, anche se con maggiori tempi di attesa alle fermate e di percorrenza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views