3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, nuovo stop della metro: linea gialla ferma tra Rogoredo e Porta Romana per 20 minuti

Secondo stop in un giorno per la metro di Milano. Intorno alle 16 la circolazione della metro gialla (M3) è stata interrotta tra le stazioni di Rogoredo e Porta Romana. Il motivo: “Verifiche delle autorità di pubblica sicurezza”. Dopo circa 20 minuti la circolazione è ripresa.
A cura di Francesco Loiacono
3 CONDIVISIONI
Immagine

Seconda interruzione in un giorno per la metro di Milano. Nel primo pomeriggio, attorno alle 16, la circolazione dei treni sulla linea gialla (la M3) è stata sospesa tra Rogoredo e Porta Romana. Il motivo, come si legge sul canale Twitter e sull'app dell'Atm (Azienda di trasporto milanese) è legato a verifiche in corso da parte delle autorità di pubblica sicurezza. Sulla tratta in questione, comunica Atm, è stato istituito un collegamento sostituivo con autobus. L'interruzione ha comunque provocato rallentamenti su tutta la linea gialla.

Gli assistenti alla clientela di Atm hanno fornito ai viaggiatori informazioni sugli autobus sostitutivi e sulla durata dell'interruzione, la seconda della giornata: in mattinata era rimasta interrotta per alcuni minuti, sempre per verifiche delle autorità, anche una tratta delle linea lilla tra Tre Torri e Lotto.

Dopo circa 20 minuti la circolazione è ripresa regolarmente in tutte le direzioni, anche se all'inizio con rallentamenti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views