video suggerito
video suggerito

Milano, non vuole pagare le birre e dà fuoco al bar: arrestato

L’episodio, questa mattina, in via Panigarola. Un uomo, originario del Marocco, dopo aver litigato col proprietario di un bar per essersi rifiutato di pagare le birre, è tornato nel locale, zeppo di clienti, e gli ha dato fuoco, generando attimi di panico: per fortuna non si è registrato nessun ferito.
A cura di Valerio Papadia
364 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di puro terrore per i clienti del bar Giraole di via Panigarola a Milano. Questa mattina, in pieno giorno, un uomo originario del Marocco, con due latte di benzina, ha dato fuoco al locale, seminando il panico tra gli avvenotri, che sono riusciti a fuggire prima che le fiamme avvolgessero tutto il bar. Nessun ferito registrato, per fortuna, anche se tre persone sono state trasportate in ospedale per una lieve intossicazione da fumo. L'uomo è stato fermato dagli agenti della Questura di Milano e accompagnato negli uffici, dove è in attesa di essere giudicato.

Stando a quanto ricostruito finora dagli agenti di polizia, il marocchino, cliente abituale, era nel bar a consumare delle birre. Quando il prorpietario – un cittadino cinese – gli ha presentato il conto, l'uomo si è rifiutato di pagare. Ne è scaturito un pesante alterco verbale, conclusosi con l'allontanamento del cliente dal bar. Tutto sembrava essere tornato alla normalità quando il marocchino si è presentato nel locale con due latte di benzina, appiccando il fuogo. Datosi alla fuga, l'uomo è stato inseguito dal proprietario che, con l'ausilio dei poliziotti, è riuscito a bloccarlo, consegnandolo alla giustizia. Come detto, nessuno dei clienti presenti in quel momento nel locale ha riportato gravi conseguenze, anche sei il bar ha subito ingenti danni.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views