Milano, morta Nacha Donadio: era nota come dj Nacha World

È morta a Milano in circostanze ancora da chiarire Nacha Donadio, famosa dj italiana nota col nome d'arte Nacha World. Il decesso della dj, che in carriera è stata anche una producer e una performer nella famosa discoteca Cocoricò di Riccione, risale alla vigilia di Natale. Sul suo corpo sarà adesso eseguita l'autopsia, che dovrà chiarire le cause della morte.
Nacha World si era esibita l'ultima volta proprio a Milano lo scorso 10 dicembre, ai Magazzini Generali. Sempre nel Milanese, per la precisione a Legnano, avrebbe dovuto esibirsi l'ultimo dell'anno nella discoteca "Triciclo". Il nome di Nacha Donadio è indissolubilmente legato al Cocoricò, storico locale della riviera romagnola. Lì la dj aveva mosso i suoi primi passi. Il suo amore per la musica, manifestatosi fin da piccola, l'aveva poi portata a suonare come dj nelle più importanti discoteche d'Europa. A partire dagli anni Duemila oltre alla musica dance il suo nome si era legato al mondo della moda: Nacha si era infatti esibita negli aftershow di alcuni tra i più noti stilisti, come Dolce & Gabbana e Vivienne Westwood.
Sulla sua pagina Facebook, rimasta aperta per consentire ai fan di esprimere il proprio cordoglio, sono tanti i messaggi arrivati: "Sei stata e resterai sempre il top. Riposa in pace dolce Nacha", si legge in uno tra i tanti. Anche il Cocoricò ha ricordato la dj. Dopo l'esito dell'autopsia i familiari della dj allestiranno a Milano una camera ardente prima dei funerali, che saranno celebrati probabilmente a Chivasso.