video suggerito
video suggerito

Milano, molestie a una modella russa sul sagrato della chiesa: denunciato 45enne

Una donna di 30 anni è stata vittima di molestie sessuali da parte di un uomo a Milano la scorsa domenica: l’aggressione è avvenuta sul sagrato della chiesa di Santo Stefano in centro mentre la vittima, modella russa, stava deponendo dei fiori. Grazie alla denuncia rilasciata agli agenti di polizia locale l’aggressore è stato identificato e denunciato.
A cura di Chiara Ammendola
178 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stata lei, la vittima di questa brutta storia, a raccontare alle forze dell'ordine quanto accaduto la scorsa domenica quando un uomo l'ha aggredita in centro a Milano molestandola. Grazie alla sua denuncia la polizia ha potuto rintracciare l'aggressore che è stato così denunciato per molestie sessuali. La donna, L.T. 30 anni, di nazionalità russa e di professione modella, domenica 10 maggio stava percorrendo il sagrato della chiesa di Santo Stefano, nell'omonima piazza in centro a Milano, per deporre dei fiori quando è stata fermata dal suo aggressore che ha iniziato a molestarla.

L'aggressore identificato in un giardinetto poco lontano dalla chiesa

L'uomo, che è stato successivamente identificato come un 45enne italiano e senza fissa dimora, l'avrebbe aggredita e molestata proprio sul sagrato: la giovane sarebbe però è riuscita a fuggire poco dopo mettendosi in salvo. Poi la denuncia presentata ieri mattina al Comando Decentrato 1 della Polizia locale. Gli agenti, dopo un'approfondita descrizione del soggetto, insieme a colleghi del Nucleo Tutela Donne e Minori, si sono recati nel giardinetto antistante la chiesa e hanno fermato l’uomo: il 45enne, pluripregiudicato, è stato condotto negli uffici per l’identificazione. Sentito anche il Pm, si è proceduto a denunciarlo a piede libero.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views