150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, metro rossa sospesa tra Qt8 e San Leonardo: verifiche delle autorità

Circolazione dei treni interrotta giovedì sera sulla linea rossa della metro di Milano, la M1, tra le fermate Qt8 e San Leonardo. Il motivo sono verifiche delle forze dell’ordine nella stazione di Lampugnano.
A cura di Francesco Loiacono
150 CONDIVISIONI
Linea rossa metropolitana di Milano

Metro rossa ferma giovedì sera, dalle 21.45, tra le fermate Qt8 e San Leonardo, in direzione Rho Fiera Milano. A comunicarlo è stata l'Azienda trasporti milanesi: "La circolazione dei treni della linea M1 è sospesa tra le stazioni di QT8 e San Leonardo per verifiche su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza nella stazione di Lampugnano". Circolazione di conseguenza rallentata su tutta la diramazione della linea rossa che va verso il capolinea di Rho-Fiera.

Sulla tratta interrotta è stato istituito un collegamento sostitutivo mediante autobus. Gli assistenti alla clientela di Atm, riconoscibili dal consueto gilet blu, sono presenti nelle stazioni fuori servizio per comunicare ai passeggeri le modalità alternative di viaggio. Non si ha notizia al momento della natura dell'intervento delle forze dell'ordine nella stazione di Lampugnano.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views