78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, metro gialla sospesa: ripresa la normale circolazione dei treni tra Porta Romana e Centrale

Stanno riprendendo pian piano la normale circolazione i treni della linea M3 della metropolitana. Caos e rallentamenti questa mattina a Milano dove la linea gialla è stata sospesa tra le fermate di Porta Romana e Centrale a causa del guasto di un treno che i tecnici hanno poi provveduto a rimuovere.
A cura di Chiara Ammendola
78 CONDIVISIONI
Immagine

Sta ritornando lentamente alla normalità, la circolazione dei treni della linea metropolitana M3, sospesi questa mattina tra le fermate di Porta Romana e Centrale, a causa del guasto a un treno. Ad annunciarlo in una breve nota è stata la stessa Atm, l'azienda dei trasporti milanesi, che su Twitter ha fatto sapere che il convoglio guasto è stato rimosso e che la circolazione è ripresa su tutta la linea.

Poco fa le banchine delle fermate tra Porta Romana e Centrale erano state letteralmente prese d'assalto dai pendolari ritrovatisi nell'ora di punta del mattino senza treni: sarebbe stato un treno guasto a causare lo stop dei convogli in quel tratto. L'Atm ha poi comunicato l'arrivo dei bus sostitutivi "compatibilmente con le condizioni del traffico". Diversi i disagi causati dallo stop e i rallentamenti anche sul resto della linea.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views