video suggerito
video suggerito

Milano, matrimonio con rissa: una battuta sull’abito da sposa e due invitati finiscono in ospedale

Matrimonio con rissa a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano, dove a seguito della cena per i festeggiamenti è nata una lite per una battuta di troppo sull’abito della sposa. I cognati e i due novelli coniugi si sono insultati per poi prendersi a spinte, schiaffi e pugni. Sul posto carabinieri e ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
186 CONDIVISIONI
La Presse
La Presse

Rissa durante un banchetto nuziale, per una battuta sul vestito della sposa. Una giornata di festeggiamenti, gioia e promesse che si è conclusa con i novelli coniugi ascoltati dai carabinieri. L'episodio curioso e insolito è avvenuto la sera di domenica scorsa 2 giugno in un agriturismo nel Parco del Ticino, a Robecco sul Naviglio, Comune in provincia di Milano. Un bella cerimonia seguita da un banchetto che si è protratto fino alle 23. La festa per celebrare l'inizio di una nuova vita insieme, di due persone che si legano indissolubilmente è culminata una una lite prima e in una rissa poi. Secondo le informazioni apprese la discussione è nata da un  apprezzamento non gradito del cognato della sposa, fratello del coniuge, sull'abito bianco. Poco dopo i toni di voce si sono alzati e dalle parole si è passati ai fatti. Gli sposi e i cognati se le sono date di santa ragione, prendendosi a spinte, schiaffi e pugni, complice probabilmente l'alcol.

Matrimonio con rissa

La scena si è svolta davanti agli occhi degli ospiti che, preoccupati, hanno cercato di dividerli e di calmare la situazione. Qualcuno ha allertato i soccorsi. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 arrivato in ambulanza, che si è occupato dei due cognati, trasportandoli all’ospedale di Magenta e al San Carlo di Milano. Arrivati al pronto soccorso, sono stati affidati alle cure dei medici che li hanno medicati per le ferite e contusioni riportate a seguito dei colpi ricevuti. Presenti anche i carabinieri, che hanno invece ascoltato la coppia di novelli sposi, facendosi raccontare la loro versione dei fatti. Al momento nessuno ha sporto denuncia per l'accaduto.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views