video suggerito
video suggerito

Milano, malviventi entrano in casa di madre e figlio e li immobilizzano: rubati soldi e una pistola

Una donna di 50 anni e il figlio di 30 sono stati sequestrati in casa loro ieri sera, venerdì 3 luglio, a Robecco sul Naviglio, nel Milanese. Due malviventi hanno fatto irruzione in casa loro riuscendo a immobilizzarli e rubare 800 euro e due cellulari, oltre a una pistola regolarmente registrata. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Filippo M. Capra
58 CONDIVISIONI
(Immagini di repertorio)
(Immagini di repertorio)

Brutta avventura ieri sera, venerdì 3 luglio, per madre e figlio che a Casterno, frazione di Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano. I due, stando a quanto ricostruito, sono stati aggrediti all'interno della loro abitazione da un paio di criminali che li hanno legati per poi rapinarli. Tutto è successo verso le 20 di sera, quando i due malviventi sono riusciti a fare irruzione nell'appartamento della donna, una 50enne, e del figlio, di 30 anni. Una volta immobilizzati madre e figlio, i due banditi hanno rubato ottocento euro in contanti oltre a due telefoni cellulare e una pistola regolarmente registrata. Le due vittime sono riuscite a slegarsi solo dopo la fuga dei malviventi, dando l'allarme. Sul caso indagano i carabinieri.

Uomo aggredito dopo una lite domestica

Nella nottata tra l'altro ieri e ieri, un uomo di 53 anni è stato ricoverato in ospedale a causa di alcune ferite alla testa, nella regione temporale, provocate da dei cocci di bottiglia. L'aggressione sarebbe stata subìta dal 53enne al termine di un litigio domestico a Pozzo d'Adda, in provincia di Milano. L'allarme è scattato poco dopo le 2 di notte, quando l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha ricevuto la chiamata d'aiuto, inviando sul posto con un'ambulanza in codice giallo. Medicato sul posto, l'uomo è stato portato al pronto soccorso di Treviglio mantenendo lo stesso livello di criticità. Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti poi anche i carabinieri che ora indagano per ricostruire quanto accaduto. Non è escluso che il ferimento sia arrivato al termine di un'accesa discussione con la compagna.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views