video suggerito
video suggerito

Milano, maestro preso a pugni dallo zio di un alunno

Un maestro di 46 anni è stato preso a pugni dallo zio 28enne di un suo alunno durante il ricevimento dei genitori. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio alla scuola elementare Sorelle Agazzi di piazza Gasparri, zona Comasina a Milano. Ancora al vaglio la posizione del ragazzo. Il giovane avrebbe colpito il docente con due pugni al volto.
A cura di Enrico Tata
155 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Preso a pugni in faccia dal giovane zio di un alunno durante il ricevimento dei genitori. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio alla scuola elementare Sorelle Agazzi di piazza Gasparri, zona Comasina a Milano, e la vittima è un maestro di 46 anni. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, intorno alle 17 e 30 di oggi l'insegnante ha avuto una discussione con una ragazza di 25 anni, madre di un suo alunno. Con la donna c'era il fratello di 28 anni, che avrebbe colpito il maestro con due pugni al volto. I due sono stati divisi dai poliziotti, chiamati proprio dal 46enne.

Il docente è stato soccorso e trasportato in codice verde all'ospedale Niguarda del capoluogo lombardo. Ha il naso gonfio, ma non è chiaro se abbia riportato fratture. Ancora da accertare anche la dinamica dell'aggressione. Tra il maestro e la mamma dell'alunno ci sarebbero contrasti e dissapori, ma i dettagli della questione non sono stati ricostruiti. Da chiarire anche il ruolo nella discussione del fratello 28enne della ragazza, cioè colui che ha materialmente colpito il maestro. La sua posizione è ancora al vaglio, ma per ora non sono stati presi provvedimenti. L'accusa potrebbe però cambiare anche in base alla prognosi dell'ospedale che ha in cura il docente.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views