86 CONDIVISIONI

Milano, lite tra senzatetto: 42enne raggiunto da una coltellata alla schiena

Un uomo di 42 anni è stato soccorso dal 118 dopo essere stato aggredito da un altro senzatetto in via Rembrandt a Milano. L’aggressione è avvenuta lunedì sera davanti ai volontari della Croce Rossa che hanno immediatamente allertato polizia e soccorritori. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
A cura di Chiara Ammendola
86 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato raggiunto da una coltellata alla schiena l'uomo di 42 anni giunto in ospedale al San Carlo di Milano nella serata di ieri: stando a quanto si apprende sembra che l'aggressione sia avvenuta al culmine di una violenta lite nata tra la vittima e una seconda persona. I due, entrambi senzatetto, sono stati raggiunti dal personale medico del 118 insieme con gli agenti della Questura di Milano intorno alle 23 di ieri lunedì 13 gennaio, in via Rembrandt: a lanciare l'allarme sono stati alcuni operatori della Croce Rossa che hanno assistito alla scena.

L'aggressione dinanzi ai volontari della Croce Rossa

Stando a quanto riferito dai volontari che erano sul posto per somministrare bevande calde ai senzatetto, l'uomo, un italiano 49enne, stava dormendo sotto le coperte quando all'improvviso è scattato e ha colpito con un fendente alla schiena un altro clochard tunisino di 42 anni. Quest'ultimo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo dove è stato dimesso poco dopo con 30 giorni di prognosi, mentre l'aggressore è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato sopraggiunti sul luogo.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views