video suggerito
video suggerito

Milano, ladri d’appartamento inseguiti dai padroni di casa e arrestati

Due topi d’appartamento sono stati arrestati a Milano, dopo essere stati inseguiti dai proprietari dell’appartamento svaligiato, in via Ponte Seveso. A finire in manette un 45enne e un 31enne tunisini, entrambi con precedenti.
A cura di Francesco Loiacono
426 CONDIVISIONI
Immagine

È finito male, per due ladri, il tentativo di furto in un'abitazione di via Ponte Seveso, a Milano. I due, entrambi tunisini di 45 e 31 anni, avevano preso di mira la casa di una coppia di salvadoregni di 30 anni, che al momento del furto non erano in casa. I coniugi hanno però scoperto i due malviventi proprio mentre questi uscivano da casa loro, nei pressi della stazione Centrale, con in mano alcuni oggetti di loro proprietà.

Milano, ladri d'appartamento inseguiti da padroni di casa e arrestati

Ne è nata una scena per certi versi paradossale: i due derubati hanno infatti iniziato a rincorrere la coppia di ladri gridando a squarciagola, nella speranza  di attirare l'attenzione di qualcuno. Speranza ben riposta: più di un cittadino della zona ha infatti contattato le forze dell'ordine, raccontando ciò che stava avvenendo. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri dalla vicina caserma di via Copernico. I militari hanno bloccato i due ladri e li hanno arrestati: entrambi avevano precedenti penali. Quando sono stati fermati non si erano ancora disfatti della refurtiva: in mano tenevano i portafogli dei due coniugi salvadoregni, mentre addosso avevano oggetti in oro e argento, un personal computer e un lettore dvd.

426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views