video suggerito
video suggerito

Milano, la linea rossa M1 ferma per un guasto tecnico: treni riprendono a circolare lentamente

Un guasto tecnico ha mandato in tilt la circolazione dei treni metropolitani della linea rossa M1 di Milano. I disagi sono iniziati nella mattinata di oggi martedì 12 novembre intorno alle 7.30 quando i treni si sono fermati per permettere l’interventi dei tecnici Atm: poco dopo la circolazione è ripresa ma con grossi rallentamenti.
A cura di Redazione Milano
106 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Treni rallentati per la metro rossa M1 di Milano che a causa di un guasto tecnico hanno iniziato a circolare a partire dalle 8.30 di questa mattina. A darne comunicazione è Atm, che attraverso il proprio profilo Twitter, ha informato i pendolari che i treni stanno viaggiando con rallentamenti. La circolazione dei convogli è stata anche interrotta per diversi minuti a causa del medesimo guasto intorno alle 7.30, poi dopo l'intervento dei tecnici, il problema è rientrato, ma i treni hanno ripreso a circolare con lentezza. L'azienda che gestisce i trasporti milanesi ha invitato i passeggeri ad ascoltare gli annunci nelle stazioni delle metro e a consultare le pagine ufficiali Atm per restare aggiornati sugli sviluppi.

Tanti i viaggiatori che hanno lamentato disagi, impossibilitati a salire sui treni in arrivo nelle stazioni poiché tutti pieni. Le lamentele sono state espresse anche attraverso i profili social di Atm, mentre c'è chi punta il dito verso l'aumento del biglietto in concomitanza del quale anche i disservizi sono aumentati: "Ogni giorni ci sono inconvenienti tecnici e continui guasti", si legge sui social, mentre qualcun altro aggiunge: "Come giustifichiamo i continui ritardi a lavoro?".

Uno dei tweet di Atm
Uno dei tweet di Atm
106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views