video suggerito
video suggerito

Milano, investe una ragazza e scappa: bloccato da un passante e consegnato ai carabinieri

Un pirata della strada è stato fermato per omissione di soccorso. Ha investito una ragazza con la sua auto in corso Lodi a Milano ed è scappato. A bloccarlo è stato un cittadino che ha notato la scena e lo ha inseguito. Poi, lo ha consegnato alle forze dell’ordine. La giovane ha riportato fratture agli arti inferiori.
A cura di Alessia Rabbai
129 CONDIVISIONI
Immagine

Ha investito una ragazza con la sua auto ed è scappato, ma è stato inseguito e bloccato da un passante. Un episodio drammatico che è costato l'arresto a un pirata della strada, accusato di omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri sera, giovedì 29 novembre, in corso Lodi a Milano. Secondo le informazioni apprese, il conducente del veicolo stava procedendo a velocità elevata su quel tratto di strada e ha colpito la 22enne. La vittima è stata centrata in pieno dall'auto e, dopo aver urtato contro il parabrezza del veicolo, ha fatto un volo di diversi metri, per poi finire riversa sull'asfalto.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che l'ha soccorsa e trasportata in ospedale, riportando fratture agli arti inferiori. L'uomo, dopo essersi accorto di averla investita, non si è fermato a soccorrerla, ma ha continuato la sua corsa, allontanandosi dal luogo dell'incidente.

La scena non è però passata inosservata a un cittadino che, avendo notato l'uomo proseguire il suo cammino, lo ha in seguito a bordo del suo furgone e lo ha bloccato. Durante l'inseguimento ha chiamato le forze dell'ordine che sono intervenute sul posto e glielo ha consegnato.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views