41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ingerisce un mix di alcol e farmaci: carabinieri irrompono in casa e la salvano

Una donna di 46 anni è stata salvata dai carabinieri dopo aver ingerito un mix di alcol e farmaci: i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento della donna e l’hanno trovata priva di sensi nel proprio letto. A dare l’allarme alcuni vicini di casa che hanno avvertito urla e litigi provenire dall’appartamento.
A cura di Chiara Ammendola
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Hanno fatto irruzione nel suo appartamento dalla finestra del settimo piano e così le hanno salvato la vita. Autori del gesto i carabinieri del Radiomobile di Milano che sono intervenuti giovedì pomeriggio in via San Dionigi, nel quartiere Mazzini, dopo la chiamata di alcuni residenti della zona che hanno segnalato una furibonda lite in corso proprio nello stabile. I militari sono giunti sul posto intorno alle 14.30 e qui non hanno trovato nessuno, ma avvicinatisi all'appartamento segnalato dai vicini hanno notato che la porta era chiusa dall'interno ma che nessuno rispondeva. Così hanno iniziato a forzare la serratura per tentare di accedere all'appartamento, ma senza esito. Sul posto sono giunti così i vigili del fuoco che hanno posizionato un'autoscala sulle pareti del condominio per raggiungere la finestra della donna posta al settimo piano.

La donna è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale San Paolo

I pompieri insieme con i carabinieri hanno forzato la tapparella e si sono introdotto nella casa: qui hanno trovato distesa sul letto una donna priva di sensi che, stando a quanto ipotizzato successivamente, aveva appena ingurgitato un mix di alcol e farmaci. In casa infatti i carabinieri ne hanno trovato traccia a più riprese: poco dopo sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla 46enne e l'hanno poi trasportata all'ospedale San Paolo dove si trova ora ricoverata. Stando alle prime informazioni trapelate le sue condizioni sarebbero serie ma non sarebbe però in pericolo di vita.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views