64 CONDIVISIONI

Milano, incidente tra suv e moto in viale Campania: centauro lotta tra la vita e la morte

È in condizioni gravissime il centauro che in sella alla sua moto si è scontrato nel pomeriggio di oggi a Milano con un suv: trasportato d’urgenza al Niguarda dai soccorritori giunti sul posto lotta ora tra la vita e la morte. L’incidente è avvenuto in viale Campania e sul posto sono accorsi anche gli agenti della locale per i rilievi.
A cura di Redazione Milano
64 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di oggi a Milano dove un suv e una moto si sono scontrati in un violento impatto: a riportare le ferite più gravi il centauro che soccorso dal personale medico è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda dove lotta tra la vita e la morte. L'allarme è scattato intorno alle 17.40 quando è stato chiesto l'intervento del 118 in viale Campania, zona Risorgimento, a Milano per un incidente: come riportato da Areu sul posto sono accorsi i soccorritori con un'ambulanza e un'automedica insieme con gli agenti della polizia locale per i rilievi.

Il motociclista trasportato al Niguarda in codice rosso

Stando a quanto ricostruito finora sembra che lo scontro tra i due mezzi, un'Audi Q5 e una Kawasaki, sia avvenuto all'incrocio con via Sismondi: la due ruote avrebbe centrato in pieno la fiancata del suv in una dinamica ancora da ricostruire. Il centauro avrebbe però perso l'equilibrio finendo per capitolare sull'asfalto: le sue condizioni sarebbero apparse subito gravi tanto da essere trasportato d'urgenza al Niguarda dove ora lotta tra la vita e la morte. Stando a quanto trapelato infatti sarebbe in coma. Ora sulla dinamica dovranno fare luce gli agenti della locale.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views