video suggerito
video suggerito

Milano, incidente sulla Tangenziale Ovest: ci sono due feriti gravi

A scontrarsi un furgoncino e un’automobile: ad avere la peggio sono stati i due occupanti della vettura, una coppia sulla cinquantina, trasportata in gravi condizioni in ospedale con l’elisoccorso.
A cura di Valerio Papadia
88 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Brutto incidente stradale, nella prima mattinata di oggi, domenica 3 settembre, sulla Tangenziale Ovest di Milano, all'altezza dell'area di servizio di Muggiano. Come riporta l'Areu – l'Azienda regionale di emergenza urgenza – un'automobile e un furgoncino sono stati protagonisti di un violento impatto. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della Polizia Stradale e i soccorritori del 118, arrivati sul luogo dell'incidente con tre ambulanze e l'elisoccorso.

Stando a quanto si apprende, sono gravi le condizioni degli occupanti dell'automobile, un uomo e una donna intorno ai 50 anni. Per loro è stato reso necessario il trasferimento con l'eliambulanza alla clinica Humanitas di Rozzano e all'ospedale San Paolo di Milano: per loro gravi feriti e quadro clinico abbastanza preoccupante. Gli agenti della Stradale, invece, hanno provveduto a chiudere la strada, causando notevoli rallentamenti al traffico automobilistico. Sarà ora compito dei poliziotti, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, stabilire l'esatta dinamica dell'incidente – ancora tutta da chiarire – e accertare eventuali responsabilità. Il conducente del furgoncino è rimasto anch'egli ferito nell'impatto, ma le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views