115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente sulla Tangenziale ovest: 5 feriti, lunghe code e traffico in tilt

Lunghe code e traffico in tilt questa mattina sulla Tangenziale Ovest di Milano per un incidente tra diverse auto avvenuto attorno alle 7.40 nel tratto tra Settimo Milanese, Baggio e Cusago. Cinque persone sono rimaste coinvolte e hanno ricevuto soccorsi in codice giallo. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.
A cura di Simone Gorla
115 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un incidente che ha coinvolto diversi veicoli ha paralizzato questa mattina il tratto della Tangenziale Ovest di Milano tra Settimo Milanese, Baggio e Cusago.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: 5 persone ferite

Lo scontro è avvenuto attorno alle 7.40 di oggi, giovedì 23 gennaio. Cinque persone sono rimaste coinvolte. Si tratta di tre uomini di 23, 25 e 40 anni e di due donne di 25 e 33 anni. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze in codice giallo, stando a quanto riferisce Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza). I feriti sono stati trasportati ai pronto soccorso degli ospedali San Carlo, San Paolo e Policlinico. Nessuno degli automobilisti sarebbe in gravi condizioni.

Disagi e lunghe code

L'incidente ha causato gravi disagi alla viabilità, con code fino a 6 km in aumento nella zona interessata e rallentamenti sulle principali arterie nell'hinterland ovest di Milano. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Segnalate code nel tratto della A50 all'incrocio con la Tangenziale Ovest di Milano "a causa di incidente tra svincolo SS33 del Sempione Rho-Pero e svincolo Baggio-Cusago, via Zurigo-zona industriale in direzione allacciamento A1 Milano-Napoli".

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views