video suggerito
video suggerito

Milano, incidente stradale in viale Umbria: auto contro scooter, morto motociclista di 47 anni

Un motociclista di 47enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nel quale si sono scontrati il suo scooter e un’auto. In sinistro è avvenuto oggi pomeriggio, sabato 13 aprile, all’incrocio tra viale Umbria e via Simone d’Orsenigo a Milano. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul posto.
A cura di Alessia Rabbai
1.147 CONDIVISIONI
Foto di Francesco Rocca
Foto di Francesco Rocca

Tragedia sulla strada a Milano, dove un motociclista di 47 anni è morto a seguito di un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 13 aprile, all'altezza dell'incrocio tra viale Umbria e via Simone d'Orsenigo. Coinvolti un'auto e uno scooter che stavano transitando in zona e che, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrati. L'impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato l'uomo a bordo del mezzo a due ruote che è stato sbalzato dalla sella ed è finito rovinosamente a terra dopo l'urto e un volo di diversi metri che non gli ha purtroppo lasciato scampo. La drammatica scena è avvenuta sotto gli occhi spaventati dei passanti, che, preoccupati per le condizioni di salute di entrambi i conducenti coinvolti nell'incidente, hanno dato l'allarme e chiamato subito l'ambulanza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, sono intervenute due ambulanze e un'auto medica con a bordo il personale sanitario che ha soccorso entrambi.

Milano: morto motociclista di 47 anni

Disperati i tentativi di rianimare il motociclista disteso a terra, privo di sensi e gravemente ferito. Inutili per lui i soccorsi, non è stato possibile trasportarlo in ospedale, i paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto sul posto. Presenti sul luogo dell'accaduto gli agenti della polizia locale che hanno transennato l'area impegnati a svolgere i rilievi necessari al caso e che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente, per far luce su eventuali responsabilità sul decesso della vittima.

1.147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views